Modulo News

Modulo per la catalogazione delle news.

Costituisce l'archivio delle news.

Risultato della ricerca

Chiusura estiva

20/07/2018

Si avvisano i gentili utenti che la Biblioteca rimarrà chiusa dal 4 al 18 agosto. In questo periodo rimarranno attivi i servizi di Prestito Interbibliotecario e di Fotoriproduzioni da remoto. Buone vacanze!

Sospensione temporanea del Servizio Prestito Interbibliotecario e Fotoriproduzioni (limitatamente alle scansioni)

25/06/2018

Il Servizio prestito interbibliotecario e il Servizio fotoriproduzioni (limitatamente alle scansioni) sono temporaneamente sospesi dal 30 giugno al 7 luglio 2018. Le richieste pervenute alla Biblioteca in questo lasso di tempo saranno evase, in base all'ordine di arrivo, a partire dal 9 luglio 2018.

Sospensione temporanea del Servizio Prestito Interbibliotecario e Scansioni da remoto

20/07/2018

Si informano i gentili utenti che il Servizio Prestito Interbibliotecario e il Servizio Fotoriproduzioni per utenti remoti è sospeso da lunedì 23 luglio a sabato 4 agosto. Il servizio riprenderà regolarmente il giorno 6 agosto 2018