Modulo News

Modulo per la catalogazione delle news.

Costituisce l'archivio delle news.

Risultato della ricerca

Aggiornamento offerta didattica e visite guidate

16/10/2019

Abbiamo aggiornato l'offerta relativa alle visite guidate e alle proposte didattiche promosse dal Servizio Educativo della Biblioteca. Apri questo avviso o clicca sulla pagina "didattica e visite guidate" qui a sinistra per conoscerle. Ti aspettiamo!

ALCUNI SERVIZI OFFERTI DURANTE LA CHIUSURA:

14/04/2020

Nonostante la chiusura al pubblico a causa dell'emergenza sanitaria in corso, la Biblioteca garantisce i servizi di reference, fotoriproduzione, prestito interbibliotecario. Il contatto avviene ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL, no telefono , all'indirizzo bmn-sng@beniculturali.it . Per info, costi e condizioni consulta la pagina Servizi.

ATTENZIONE - CHIUSURA STRAORDINARIA DELLA BIBLIOTECA

30/10/2019

La Biblioteca sarà chiusa al pubblico DALLE 9,30 ALLE 11,30 di giovedì 31 ottobre per lutto nella famiglia monastica.

biglietto natale 2019

Auguri!

20/12/2019

Auguri di serene festività!

AVVISO. Storico dei prestiti

10/09/2020

Si invitano i gentili utenti, qualora lo desiderassero, a scaricare lo storico dei propri prestiti dall'area riservata del Catalogo entro il 14 settembre: dal 15 settembre i prestiti pregressi non saranno più visibili.

AVVISO: incontro Societas Veneta per la storia religiosa del 7 marzo rinviato

02/03/2020

L'incontro organizzato dalla Societas Veneta per la storia religiosa previsto per il prossimo sabato 7 marzo (don G.B.F. Trolese, Biblioteche, libri e cultura dei monaci di Santa Giustina) è stato PROCRASTINATO a data da destinarsi.

CHIUSURA 18 LUGLIO

17/07/2020

ATTENZIONE: sabato 18 luglio la biblioteca rimarrà chiusa al pubblico.

Chiusura Biblioteca 1-2 novembre 2019

16/10/2019

Si informano i gentili utenti che la Biblioteca sarà chiusa al pubblico nei giorni di venerdì 1 e sabato 2 novembre

CHIUSURA BIBLIOTECA PER SANIFICAZIONE LOCALI

19/07/2020

La Biblioteca rimarrà chiusa al pubblico nei prossimi giorni per consentire la sanificazione dei locali. La riapertura avverrà presumibilmente venerdì 24 luglio. Vi invitiamo a consultare questo sito web oppure a seguirci su facebook e/o instagram per rimanere aggiornati. A presto!

Chiusura estiva 2018

20/07/2018

Si avvisano i gentili utenti che la Biblioteca rimarrà chiusa dal 4 al 18 agosto. In questo periodo rimarranno attivi i servizi di Prestito Interbibliotecario e di Fotoriproduzioni da remoto. Buone vacanze!