Modulo News

Modulo per la catalogazione delle news.

Costituisce l'archivio delle news.

Risultato della ricerca

CHIUSURA STRAORDINARIA DELLA BIBLIOTECA 2-8 marzo 2020

02/03/2020

In ottemperanza al DPCM del 01.02.2020 che rinnova le misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, la Biblioteca Statale di Santa Giustina da lunedì 2 marzo 2020 e fino al 7 marzo 2020 rimarrà chiusa. Verranno prorogate tutte le scadenze dei prestiti dei volumi in corso.

CHIUSURA STRAORDINARIA DELLA BIBLIOTECA 24 febbraio-1 marzo

24/02/2020

A seguito delle disposizioni ministeriali e regionali a fronte dell'emergenza Coronavirus CO-VID 19, la Biblioteca di Santa Giustina rimarrà chiusa al pubblico per l'intera settimana. E' quindi sospeso anche il servizio di prestito libri.

Rimangono attivi i servizi di reference bibliografico via email o telefono e il servizio di prestito interbibliotecario.

La Bilioteca provvederà a dare aggiornamento sulla data di riapertura attraverso il sito web e i canali social (facebook e instagram).

CHIUSURA STRAORDINARIA DELLA BIBLIOTECA 9 marzo-3 aprile 2020

07/03/2020

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, fino a venerdì 3 aprile 2020 la Biblioteca RIMANE CHIUSA AL PUBBLICO, come da art. 1 comma l del DPCM 08-03-2020.

Sono invece ATTIVI tutti i servizi erogati da remoto (reference bibliografico, fotoriproduzioni e prestito interbibliotecario).

Per qualunque ULTERIORE RICHIESTA di informazioni o per necessità urgenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi al pubblico via e-mail all’indirizzo bmn-sng@beniculturali.it

Concentus Musicus Patavinus - coro da camera

Concerto Affetti dell'Animo - 18 settembre ore 21

17/09/2019

Concerto del coro da camera del Concentus Musicus Patavinus e dell'East Oxford Community Choir, concertati dal Maestro Ignacio Vazzoler, nell'ambito del convegno internazionale "Dalla riforma di S. Giustina alla Congregazione Cassinese". Ingresso libero

Caterina Ensemble

Concerto Lucernalis. Salmi barocchi - 19 settembre ore 21

17/09/2019

Concerto del gruppo vocale e strumentale Caterina Ensemble diretto dal Maestro Alessandro Kirschner, nell'ambito del convegno internazionale "Dalla riforma di S. Giustina alla Congregazione Cassinese". Ingresso libero

progetto polonsky incunaboli

La digitalizzazione degli incunaboli delle biblioteche monastiche in Italia: il progetto della Fondazione Polonsky con BNCR e CERL

29/05/2020

La Biblioteca nazionale centrale di Roma sta coordinando un progetto di digitalizzazione e catalogazione degli incunaboli delle undici Biblioteche annesse ai Monumenti Nazionalli, in collaborazione con il Consortium of European Research Libraries e con il generoso contributo della Fondazione Polonsky. Questo progetto coinvolgerà anche i tre incunaboli appartenenti alla collezione della Biblioteca del Monumento Nazionale di Santa Giustina.

LUNEDÌ 1 GIUGNO LA BIBLIOTECA É REGOLARMENTE APERTA

30/05/2020

Lunedì 1 giugno la Biblioteca è regolarmente aperta dalle 9 alle 12.

Martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, la Biblioteca rimarrà chiusa.

MODIFICA TEMPORANEA DEGLI ORARI DI APERTURA

11/05/2020

Da lunedì 18 maggio la Biblioteca osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:

DAL LUNEDì AL SABATO DALLE 9 ALLE 12.

Nuova Carta della Qualità dei Servizi

18/06/2019

La Carta dei Servizi della Biblioteca, aggiornata al 2019, è disponibile QUI per la consultazione ed il download

orari biblio natale 2019_page-0001

ORARI DI APERTURA DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

11/12/2019

Durante il periodo natalizio la Biblioteca sarà aperta al pubblico con orario ridotto. Clicca qui per maggior informazioni.

Auguri di serene festività!