Modulo per la catalogazione delle news.
Costituisce l'archivio delle news.
In vista dell’avvio di GalileoDiscovery, dall’11 al 19 settembre non sarà possibile autenticarsi nel catalogo per rinnovare i prestiti; le restituzioni e i prestiti verranno registrati manualmente in Biblioteca e saranno visibili in seguito in GalileoDiscovery. Ci scusiamo per il disagio.
Concerto del coro da camera del Concentus Musicus Patavinus e dell'East Oxford Community Choir, concertati dal Maestro Ignacio Vazzoler, nell'ambito del convegno internazionale "Dalla riforma di S. Giustina alla Congregazione Cassinese". Ingresso libero
Concerto del gruppo vocale e strumentale Caterina Ensemble diretto dal Maestro Alessandro Kirschner, nell'ambito del convegno internazionale "Dalla riforma di S. Giustina alla Congregazione Cassinese". Ingresso libero
Il nuovo Catalogo on-line di tutte le Biblioteche di Padova è GalileoDiscovery, uno strumento semplice, intuitivo e veloce, che permetterà di scoprire e consultare tutti i contenuti informativi, sia in formato cartaceo sia elettronico, messi a disposizione dei propri utenti dalle Biblioteche di Padova.
COPA E INCOLLA SULLA BARRA DEGLI INDIRIZZI QUESTO URL PER ACCEDERE AL CATALOGO:
https://galileodiscovery.unipd.it/discovery/search?vid=39UPD_INST:VU1
La Biblioteca sospenderà tutti i servizi nei giorni:
24, 25, 26, 27 dicembre
30, 31 dicembre
1, 2, 3, 6 gennaio
Durante gli altri giorni tutti i servizi bibliotecari sono attivi su appuntamento, come da precedente comunicazione.
La Biblioteca nazionale centrale di Roma sta coordinando un progetto di digitalizzazione e catalogazione degli incunaboli delle undici Biblioteche annesse ai Monumenti Nazionalli, in collaborazione con il Consortium of European Research Libraries e con il generoso contributo della Fondazione Polonsky. Questo progetto coinvolgerà anche i tre incunaboli appartenenti alla collezione della Biblioteca del Monumento Nazionale di Santa Giustina.
Lunedì 1 giugno la Biblioteca è regolarmente aperta dalle 9 alle 12.
Martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, la Biblioteca rimarrà chiusa.
Ai sensi del DPCM del 2 marzo 2021 (art. 14, art. 36 e art. 42), TUTTI i servizi della Biblioteca continuano a rimanere attivi, la Biblioteca rimane aperta al pubblico ma l'accesso continua ad essere consentito solo previa prenotazione.
La prenotazione può essere richiesta via email a bmn-sng@beniculturali.it o con una telefonata -dal lunedì al sabato entro le ore 13- allo 049 8751948.
Da lunedì 18 maggio la Biblioteca osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:
DAL LUNEDì AL SABATO DALLE 9 ALLE 12.
La Carta dei Servizi della Biblioteca, aggiornata al 2019, è disponibile QUI per la consultazione ed il download