Modulo News

Modulo per la catalogazione delle news.

Costituisce l'archivio delle news.

Risultato della ricerca

GALILEODISCOVERY: il nuovo Catalogo on-line delle Biblioteche di Padova

10/09/2020

Il nuovo Catalogo on-line di tutte le Biblioteche di Padova è GalileoDiscovery, uno strumento semplice, intuitivo e veloce, che permetterà di scoprire e consultare tutti i contenuti informativi, sia in formato cartaceo sia elettronico, messi a disposizione dei propri utenti dalle Biblioteche di Padova.

COPA E INCOLLA SULLA BARRA DEGLI INDIRIZZI QUESTO URL PER ACCEDERE AL CATALOGO:

progetto polonsky incunaboli

La digitalizzazione degli incunaboli delle biblioteche monastiche in Italia: il progetto della Fondazione Polonsky con BNCR e CERL

29/05/2020

La Biblioteca nazionale centrale di Roma sta coordinando un progetto di digitalizzazione e catalogazione degli incunaboli delle undici Biblioteche annesse ai Monumenti Nazionalli, in collaborazione con il Consortium of European Research Libraries e con il generoso contributo della Fondazione Polonsky. Questo progetto coinvolgerà anche i tre incunaboli appartenenti alla collezione della Biblioteca del Monumento Nazionale di Santa Giustina.

LUNEDÌ 1 GIUGNO LA BIBLIOTECA É REGOLARMENTE APERTA

30/05/2020

Lunedì 1 giugno la Biblioteca è regolarmente aperta dalle 9 alle 12.

Martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, la Biblioteca rimarrà chiusa.

MODIFICA TEMPORANEA DEGLI ORARI DI APERTURA

11/05/2020

Da lunedì 18 maggio la Biblioteca osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:

DAL LUNEDì AL SABATO DALLE 9 ALLE 12.

Nuova Carta della Qualità dei Servizi

18/06/2019

La Carta dei Servizi della Biblioteca, aggiornata al 2019, è disponibile QUI per la consultazione ed il download

NUOVI ORARI E RIAPERTURA DELLA SALA DI CONSULTAZIONE

05/06/2020

Si avvisano i gentili utenti che DA LUNEDì 8 GIUGNO la Biblioteca sarà aperta anche per il servizio di consultazione e studio personale in Sala. Gli utenti sono invitati ad indossare la mascherina durante tutto il periodo di permanenza all’interno della Biblioteca. All’ingresso e sui tavoli saranno a disposizione dispenser per l’igienizzazione delle mani. Vi aspettiamo!

IL NUOVO ORARIO DI APERTURA E': dal lunedì al venerdì 8,30 – 12,30 . Il sabato dalle 9 alle 12.

orari biblio natale 2019_page-0001

ORARI DI APERTURA DURANTE IL PERIODO NATALIZIO

11/12/2019

Durante il periodo natalizio la Biblioteca sarà aperta al pubblico con orario ridotto. Clicca qui per maggior informazioni.

Auguri di serene festività!

PRESTITI SCADUTI

06/06/2020

Vi ricordiamo che IL PRESTITO di tutti i libri ritirati in gennaio e febbraio E' SCADUTO LO SCORSO 4 GIUGNO. Vi attendiamo al più presto per la restituzione. Grazie per la collaborazione!

PROROGA DEI PRESTITI

27/03/2020

Si informano i gentili utenti che tutti i prestiti sono prorogati fino all'apertura della Biblioteca

RIAPERTURA BIBLIOTECA DOPO SANIFICAZIONE

23/07/2020

Si informano i gentili utenti che la Biblioteca riaprirà al pubblico venerdì 24 luglio con il consueto orario: lun-ven 8,30-12,30 ; sab. 9-12 . Tutti i locali sono stati puliti e sanificati.