Modulo News

Modulo per la catalogazione delle news.

Costituisce l'archivio delle news.

Risultato della ricerca

CHIUSURA STRAORDINARIA DELLA BIBLIOTECA 9 marzo-3 aprile 2020

07/03/2020

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, fino a venerdì 3 aprile 2020 la Biblioteca RIMANE CHIUSA AL PUBBLICO, come da art. 1 comma l del DPCM 08-03-2020.

Sono invece ATTIVI tutti i servizi erogati da remoto (reference bibliografico, fotoriproduzioni e prestito interbibliotecario).

Per qualunque ULTERIORE RICHIESTA di informazioni o per necessità urgenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi al pubblico via e-mail all’indirizzo bmn-sng@beniculturali.it

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

10/09/2020

In vista dell’avvio di GalileoDiscovery, dall’11 al 19 settembre non sarà possibile autenticarsi nel catalogo per rinnovare i prestiti; le restituzioni e i prestiti verranno registrati manualmente in Biblioteca e saranno visibili in seguito in GalileoDiscovery. Ci scusiamo per il disagio.

Concentus Musicus Patavinus - coro da camera

Concerto Affetti dell'Animo - 18 settembre ore 21

17/09/2019

Concerto del coro da camera del Concentus Musicus Patavinus e dell'East Oxford Community Choir, concertati dal Maestro Ignacio Vazzoler, nell'ambito del convegno internazionale "Dalla riforma di S. Giustina alla Congregazione Cassinese". Ingresso libero

Caterina Ensemble

Concerto Lucernalis. Salmi barocchi - 19 settembre ore 21

17/09/2019

Concerto del gruppo vocale e strumentale Caterina Ensemble diretto dal Maestro Alessandro Kirschner, nell'ambito del convegno internazionale "Dalla riforma di S. Giustina alla Congregazione Cassinese". Ingresso libero

FESTA DELLA REPUBBLICA, 2 GIUGNO

31/05/2021

Si ricorda che mercoledì 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, la Biblioteca sarà chiusa al pubblico

FESTIVITÀ DI OGNISSANTI

24/10/2021

Vi ricordiamo che lunedì 1 novembre la Biblioteca sarà chiusa. Vi attendiamo, come sempre su prenotazione, da martedì 2 novembre!

pasqua 2022

FESTIVITÀ PASQUALI 2022

07/04/2022

SI AVVISANO I GENTILI UTENTI CHE LA BIBLIOTECA SARÀ CHIUSA DA VENERDì 15 A LUNEDì 18 APRILE COMPRESI PER FESTIVITÀ PASQUALI.

FESTIVITA' NATALIZIE 2021

07/12/2021

Da lunedì 27 dicembre a sabato 8 gennaio la Biblioteca sarà aperta solo al mattino, dalle ore 8:30 alle ore 12:30; il sabato, come di consueto, dalle 9 alle 12.

Attenzione: venerdì 24 dicembre e venerdì 31 dicembre la Biblioteca sarà CHIUSA.

Auguriamo a tutti i nostri utenti serene festività

FESTIVITA' PASQUALI

25/03/2021

La Biblioteca rimarrà CHIUSA al pubblico da venerdì 2 aprile a lunedì 5 aprile compresi, per festività pasquali. Si riaprirà martedì 6 aprile con i consueti orari e su prenotazione.

GALILEODISCOVERY: il nuovo Catalogo on-line delle Biblioteche di Padova

10/09/2020

Il nuovo Catalogo on-line di tutte le Biblioteche di Padova è GalileoDiscovery, uno strumento semplice, intuitivo e veloce, che permetterà di scoprire e consultare tutti i contenuti informativi, sia in formato cartaceo sia elettronico, messi a disposizione dei propri utenti dalle Biblioteche di Padova.

COPA E INCOLLA SULLA BARRA DEGLI INDIRIZZI QUESTO URL PER ACCEDERE AL CATALOGO: